TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE: dal 1 marzo al 20 marzo

Le seguenti procedure riguardano esclusivamente gli allievi interni:

 

Per i Corsi della fascia pre-accademica, come da modifica della delibera del C.A. del 26/09/2016, dall.a.a. 2016/2017 sarà cura della Segreteria Studenti iscrivere gli allievi a TUTTI gli esami di certificazione di livello e conferma.

Il calendario degli esami verrà esposto sul sito internet e sarà pertanto cura dei candidati prenderne tempestivamente visione.

Per i privatisti si rimanda alla pagina dedicata.

Nota bene:

Ogni studente iscritto ai corsi accademici di I e II livello è tenuto prima della discussione della tesi a:

1 – consegnare almeno 20 giorni prima della Laurea il libretto dello studente e la tesi* dove prevista;
2 – compilare il Questionario Studenti disponibile nell’area riservata del sito Isidata all’indirizzo: https://www.servizi5.isidata.net/Questionari/nominativi/login.aspx .

Il questionario, riservato agli studenti con più di 18 anni, servirà a monitorare il gradimento degli studenti sull’offerta formativa e a raccogliere eventuali osservazioni e suggerimenti sui servizi e le infrastrutture offerte dal nostro Istituto. I dati saranno trattati in forma completamente anonima dal Nucleo di Valutazione che li utilizzerà per la sua relazione annuale e li inoltrerà agli organi dell’Istituto affinché migliorino il servizio reso agli studenti. (vincolante per laurearsi). Collegarsi con le proprie credenziali, completare il questionario e attendere la pop-up con relativa ricevuta di avvenuta registrazione.

(*)  file unico in formato “pdf” non superiore a 2 MB da inserire nel proprio fascicolo “allievo”