È indetta una selezione finalizzata alla stesura di una graduatoria per il conferimento, nel corso dell’anno accademico 2018/2019, di collaborazioni, di seguito elencate, a favore degli studenti iscritti del Conservatorio “Giuseppe Verdi” di Torino ad attività connesse ai servizi, con esclusione di quelle inerenti alle attività di docenza, allo svolgimento degli esami, nonché all’assunzione di responsabilità amministrative:

– n. 1 (una) collaborazione di 200 ore per servizi connessi alle attività di registrazione delle produzioni artistiche del Conservatorio.
Tali attività sono specificamente definite in:
• registrazione audio dei concerti delle “Serate Musicali” e dei “Mercoledi” per l’a.a. 2018/2019;
• registrazione video di alcuni concerti selezionati;
• editing, montaggio, mastering e upload delle registrazioni audio dei concerti;
• editing, montaggio e mastering delle riprese dei concerti selezionati;
• supporto tecnico alle attività di produzione della Scuola di Musica Elettronica.