Sono indette le elezioni della Consulta degli studenti del Conservatorio ”Giuseppe Verdi” di Torino nei giorni 5 e 6 dicembre 2018. Le votazioni avverranno presso la sede di via Mazzini 11 secondo il seguente orario:

• 5 dicembre 2018 dalle ore 09.00 alle ore 18.00;
  • 6 dicembre 2018 dalle ore 09.00 alle ore 14.00.

L’elettorato attivo e passivo compete agli studenti, regolarmente iscritti, che abbiano compiuto il 18° anno di età. L’elenco di tutti gli aventi diritto di voto è redatto e affisso all’Albo entro un giorno dalla data di indizione delle elezioni a cura della Commissione elettorale, eletta dagli studenti, composta da: Vincenzo De Stradis, Emma Bruno, Francesca Cristina Chiesa.
L’elenco resterà affisso all’Albo fino al giorno della chiusura delle operazioni elettorali.
Gli studenti interessati, dovranno far pervenire le proprie candidature, con annesso curriculum, alla Commissione elettorale, tramite l’ufficio protocollo entro le ore 12.00 del 20 novembre 2018 o spedirla a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro il medesimo termine (fa fede il timbro dell’ufficio postale).
La commissione elettorale renderà pubblici i nomi dei candidati entro cinque giorni dalla scadenza del termine per la presentazione delle candidature.
Copia del regolamento elettorale e il presente provvedimento, comunicato al MIUR, sono pubblicati sul sito web www.conservatoriotorino.gov.it.

Il presente atto annulla e sostituisce il decreto prot. 3171 pubblicato il 9 ottobre 2018.