Il Conservatorio statale di musica “Giuseppe Verdi” comunica con grande tristezza la scomparsa della professoressa Grazia Abbà, docente di direzione di coro per didattica della musica presso la nostra Istituzione e direttrice del coro di voci bianche GiovanInVivaVoce.

La sua dipartita lascia un grande vuoto in tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerla e apprezzarla per il suo rigore e impegno professionale, svolto con passione in tanti anni di docenza e nell’attività di creatrice del Coro di Voci Bianche. Schermata 2019-04-03 alle 13.56.14Le esequie saranno celebrate venerdì 5 aprile 2019 alle ore 14.30 presso la Chiesa di Sant’Agostino in via Santa Chiara n. 9.

Tutte le componenti del Conservatorio di Torino partecipano al dolore della famiglia.